Ho provato a guardare l' intervista in esclusiva mondiale di Giletti al ragazzo californiano, nonchè ex attore bambino, che sostiene di "essersi fatto sedurre, ma lui no, non voleva" dalla Daria Argento, in una stanza d' albergo di Santa Monica.
No, Dario, è il padre regista. Lei si chiama, invece ... vabbe', non mi viene il nome, al momento, ma tanto avete capito lo stesso!
C' ho provato, lo giuro, ma - a parte l' insulsaggine dei due protagonisti - non riesco a rimanere sveglio per sapere come sia andata fra un diciassettenne arrapato ed una ultraquarantenne tatuata come un marinaio, diventata famosa in tutto il mondo per una sveltina concessa, secoli fa, ad un megaproduttore hollywoodiano e fatta passare per uno stupro ...
Adesso la stupatrice sarebbe diventata lei .... Ma per favore!
Prima di tornare a dormire, ho saputo - però - che la Signora in questione è stata cacciata via dalla giuria di X Factor.
E questa sì che è una grande notizia per me che, dopo 17 anni di abbonamento, sono stato colto da odio profondo per Sky e l' ho abbandonato.
Si è trattato della classica ciliegina sulla torta della mia avversione per quella piattaforma: la supertatuata è stata cacciata perchè un attorucolo fallito l' ha accusata di averlo sedotto?!!!
Ma in che c. di mondo viviamo?
Una donna di spettacolo perde il posto di lavoro perchè anni fa ha fatto sesso, FORSE, con un ragazzotto in cerca di pubblicità?
Ma cosa crede di dover salvaguardare Sky Italia? La morale pubblica?
A noi ci crollano i ponti uccidendo 40 persone in un colpo solo e questi si preoccupano delle faccende di sesso di una quarantenne disinibita?
Non posso crederci, no, non posso ...
Oddio, guardando la foto, forse, oltre ad Asia, io caccerei anche lui, per eccesso di Tatoo ... Ognuno ragiona con la sua testa, ma a me danno più fastidio tutti quei tatuaggi di una sveltina fra una 40enne e un 17enne che magari fosse capitata a me, in quell' età in cui mi sarei fatto anche la donna barbuta dei circhi ....
Non sono riuscito a guardare per più di 5 minuti questa INUTILE "inchiesta".
RispondiEliminaIl mio giudizio (come sempre personale) sui due "improbabili" personaggetti corrisponde ESATTAMENTE a ciò che affermi nelle prime righe del tuo post "insulsaggine dei due protagonisti".
Detto questo non vedo perchè dovrei preoccuparmi di sapere se è vero che la "signorina" è la vittima o se invece è il ragazzotto ad essere stato molestato... secondo me si tratta SOLO di un meschino e inutile "tentativo" per farsi PUBBLICITA' perchè entrambi hanno paura di CADERE INESORABILMENTE NELL'OBLIO (se lo meriterebbero !)... e si sa che nel mondo dello spettacolo si "vende l'anima al diavolo" pur di non essere dimenticati.
... e mi sa tanto che "c'hai ragggione", amico mio! Parola di "paraffo" ... Mi tocca firmare, visto che la mia risposta risulterà di "anonimo"
Elimina