mercoledì 10 ottobre 2018

Non lo fai più?!!!!

Ma che c. dici, Sandro?!!

"Questo è uno spazio di riflessione, di svago, di confronto SERENO E COSTRUTTIVO e credo fermamente che tale debba restare (ci sono altri luoghi per gli "accapigliamenti" politici).

Il fatto che tu sia "incazzato come una bestia" non ti ha impedito di esprimere più che correttamente la tua opinione sulla attualità politica. Sei stato persino sereno e costruttivo, a mio parere.

Sono io, invece, ad essere raramente costruttivo, nell' esprimere le mie convinzioni: il cinismo ed il pessimismo, raramente lo sono, costruttivi.

E poi, amico mio, qui sei a casa mia e ti sarei grato se lasciassi a me l' onere di "dirigere il traffico" ovvero di giudicare se quel che scrivi sia costruttivo o meno!!

Certo, non posso pretendere di governare la tua serenità (altrimenti sereno lo saresti sempre), ma la tua intelligenza, sì, nel senso che se ti mettessi a scrivere cretinate, non mancherei di fartelo notare IMMEDIATAMENTE!

Quindi, Sandro, fammi la cortesia di scrivere quello che ti passa per la testa senza autocensurarti.

Ok? Promesso?

Bene!

Abbraccione!

PS Te lo ricordi questo personaggio? Non lo incontravo da una ... settantina di anni!😋




1 commento:

  1. Paolo, amico mio, NON ti arrabbiare !
    Ok, d'accordo... ho capito il messaggio... NIENTE "autocensura"... continuerò (con le dovute maniere) a dire ciò che penso con la PIENA consapevolezza che NON tutti potrebbero avere le mie stesse idee.
    E se qualcuno volesse "controbattere" le mie affermazioni ne sarei perfino FELICE perchè (fortunatamente) io NON "ragiono per partito preso" e sono più che disposto DIALOGARE con chi la pensa in modo diverso.
    Tiramolla me lo ricordo eccome... come mi ricordo di una ENORME collezione di "Topolino" e di Flash Gordon (preziosissimo) di cui ho purtroppo perso ogni traccia (non trovo nulla neppure in cantina !)... è un vero peccato, avevo una libreria piena zeppa di questi fumetti (e di riviste di elettronica) e NON riesco a ritrovarne più neppure uno.
    Temo che, dopo il mio primo matrimonio (e dopo la conseguente "dipartita" dalla casa materma/paterna), mia madre abbia provveduto a "cestinare" (senza avvertirmi) tutti i giornaletti ritenendo erroneamente che non avessero altra utilità se non quella di accumulare polvere.
    Peccato perchè quei fumetti me li sarei riletti molto volentieri...

    RispondiElimina