Amico mio, rispondo al tuo post con un'altro post perchè inspiegabilmente il modulo dei commenti sul mio vetusto computer NON funziona più (io scrivo un commento ma non viene pubblicato).
Prima di tutto TI RINGRAZIO del bellissimo e importante regalo che mi hai fatto (addirittura un quadro del Caravaggio !).
Per quanto riguarda la tua "soluzione" ai "fastidi" derivanti dalla vita "in branco"... io sono d'accordo con te (meglio soli che mal accompagnati) ma le origini siciliane di mia moglie mi hanno finora "costretto" (si fa per dire) ad avere contatti (se pur saltuari) con il parentame.
Purtroppo i recenti spiacevolissimi fatti hanno convinto anche mia moglie che i legami "di sangue" talvolta nascondono gelosie/cattiverie tanto inimmaginabili quanto dolorose (specialmente per chi crede quasi ciecamente nel pieno supporto/aiuto dei propri parenti "stretti").
Ad ogni modo... abbandoniamo i tristi pensieri e alziamo i calici per un brindisi natalizio "virtuale" con la speranza che il nuovo anno ci possa regalare qualcosa di meglio di ciò che ci ha dato quello attuale.
Tanti ma tanti auguri sinceri dal tuo amico Sandro !
venerdì 14 dicembre 2018
Grazie Paolo !
A maggio del 2017 ho smesso finalmente di fumare grazie all'utilizzo di una sigaretta elettronica.
Per i primi 15 giorni di astinenza ho sofferto "le pene dell'inferno" ma, grazie alla forza di volontà, sono riuscito a RESISTERE !
Dopo quasi due anni di svapo devo ammettere che la mia scelta è stata una delle più "giuste" nella mia vita... le mie condizioni fisiche sono decisamente migliorate.
Le frequenti emicranie sono sparite, il respiro affannoso si è notevolmente ridotto (tenendo conto della mia età), mi sento molto più attivo e reattivo rispetto a prima.
Adesso per me lo svapo è una vera e propria "passione" che mi permette di conoscere tante nuove persone e di condividere con loro la mia esperienza... provare per credere !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento