Rileggendo il mio post di stamattina e alcuni altri che ho pubblicato sul blog del mio caro amico Paolo, mi rendo conto di aver ESAGERATO... e per questo CHIEDO SCUSA.
Non mi pare giusto nè tanto meno corretto "propinare" le mie (probabilmente discutibili) opinioni pseudo-politiche ai lettori di questo prezioso quanto raro "spazio di riflessione".
Per un'attimo mi sono immedesimato nei panni di un ospite con idee e vedute DIVERSE dalle mie (più che legittime) e ho scoperto (non senza meraviglia) che mi stavo MANDANDO A QUEL PAESE da solo !
Non mi pare giusto che chi legge questo blog si debba "sorbire" le mie continue lamentele, i miei "tormenti" e le mie (per alcuni) ASSURDE idee... dunque, per rispetto dei lettori ed anche e soprattutto del caro Paraffo (che fino ad ora ha pazientemente ospitato i miei "sfoghi") ho deciso di NON intraprendere più discussioni politiche, a meno che non mi venga espressamente richiesto di farlo.
Questo è uno spazio di riflessione, di svago, di confronto SERENO E COSTRUTTIVO e credo fermamente che tale debba restare (ci sono altri luoghi per gli "accapigliamenti" politici).
Ciò non toglie che, a causa della mia avanzata età, continuerò ad essere un "brontolone incallito" e che NON mi asterrò dal criticare (se lo riterrò opportuno) certi insulsi aspetti della nostra vita "moderna"... ma prometto che, anche in questo caso, cercherò di farlo con più "leggerezza".
mercoledì 10 ottobre 2018
Non lo faccio più...
A maggio del 2017 ho smesso finalmente di fumare grazie all'utilizzo di una sigaretta elettronica.
Per i primi 15 giorni di astinenza ho sofferto "le pene dell'inferno" ma, grazie alla forza di volontà, sono riuscito a RESISTERE !
Dopo quasi due anni di svapo devo ammettere che la mia scelta è stata una delle più "giuste" nella mia vita... le mie condizioni fisiche sono decisamente migliorate.
Le frequenti emicranie sono sparite, il respiro affannoso si è notevolmente ridotto (tenendo conto della mia età), mi sento molto più attivo e reattivo rispetto a prima.
Adesso per me lo svapo è una vera e propria "passione" che mi permette di conoscere tante nuove persone e di condividere con loro la mia esperienza... provare per credere !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento