Per puro caso sto ascoltando un "estratto" della manifestazione PD di Domenica.
Scalfarotto (sì proprio lui... una nullità) definisce gli avversari politici (M5S e Lega) come "smandrappati" in perfetto stile "politically correct" tipico dei Pidioti incazzati neri per la sconfitta (e dunque privi di ogni senso della misura... direi quasi privi di intelletto).
Renzino (affettuosamente soprannominato da noi fiorentini "bimbominchia") è stranamente "risorto" e ci racconta che è necessario superare le divisioni interne al Pd (basta che tutti gli diano ragione e che gli altri se ne stiano zitti perchè lui è "er mejo"... figuriamoci gli altri).
Dulcis in fundo sento la voce della Boschi (con che coraggio proferisce parola ?) che ci vorrebbe far credere che questa coalizione di Governo è tutta una truffa/imbroglio/mistificazione (probabilmente l'avvenente signorina ha bisogno di un bel TSO perchè soffre di "amnesia cronica" e si dimentica di ciò che ha combinato con il suo amato "paparino" grazie al sostegno del precedente governo "rosso").
Non pretendo di avere ragione nè di rappresentare la "verità assoluta" (è logico che molti non la pensino come me e io NON li offendo per questo... al contrario di Scalfarotto).... ma adesso che ho sentito cosa dice "l'anima del Pd"... mi sento più tranquillo... a meno che la gente non se ne vada in giro con il "prosciutto sugli occhi", ci vorranno MOLTI anni prima che il partito ritorni "in voga" !
P.S.: Scusatemi ma questa piccola "aggiunta" la devo proprio fare: in questo momento sto ascoltando Livia Turco che definisce gli avversari politici come "imprenditori della paura" (e di conseguenza ci tratta come imbecilli e "visionari" perchè ci immaginiamo pericoli che non esistono)... vabbè, SIAMO A POSTO... è tutto "nella norma", "niente di nuovo sotto il sole"... gli manca totalmente la capacità/volontà di "cambiare musica"... dunque resteranno "innocui" ancora per un po'.
lunedì 1 ottobre 2018
Falso allarme !
A maggio del 2017 ho smesso finalmente di fumare grazie all'utilizzo di una sigaretta elettronica.
Per i primi 15 giorni di astinenza ho sofferto "le pene dell'inferno" ma, grazie alla forza di volontà, sono riuscito a RESISTERE !
Dopo quasi due anni di svapo devo ammettere che la mia scelta è stata una delle più "giuste" nella mia vita... le mie condizioni fisiche sono decisamente migliorate.
Le frequenti emicranie sono sparite, il respiro affannoso si è notevolmente ridotto (tenendo conto della mia età), mi sento molto più attivo e reattivo rispetto a prima.
Adesso per me lo svapo è una vera e propria "passione" che mi permette di conoscere tante nuove persone e di condividere con loro la mia esperienza... provare per credere !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento