La Gruber "nazionale" intervista i suoi ospiti (la sto guardando proprio ora).
Una ospite (non faccio il nome ma ve lo immaginate...) dice che, come cittadina, è molto preoccupata per "le sorti del paese" (in particolare vede in Salvini una "oscura" minaccia)... peccato che proprio lei abbia messo nei guai un bel po' di pensionati (grazie alla sua legge che in realtà gli è stata "dettata" da qualche burocrate europeo più "in alto" di lei). L'altro ospite aggiunge che la politica sta "decadendo" perchè è ormai caratterizzata solo da slogan (ma il "fiorentino" che c'era prima non parlava con slogan e social ?).
Ma per favore ! Massimo rispetto per tutti ma non prendiamoci in giro...
sabato 22 settembre 2018
Solo un attimo... e poi mi taccio !
A maggio del 2017 ho smesso finalmente di fumare grazie all'utilizzo di una sigaretta elettronica.
Per i primi 15 giorni di astinenza ho sofferto "le pene dell'inferno" ma, grazie alla forza di volontà, sono riuscito a RESISTERE !
Dopo quasi due anni di svapo devo ammettere che la mia scelta è stata una delle più "giuste" nella mia vita... le mie condizioni fisiche sono decisamente migliorate.
Le frequenti emicranie sono sparite, il respiro affannoso si è notevolmente ridotto (tenendo conto della mia età), mi sento molto più attivo e reattivo rispetto a prima.
Adesso per me lo svapo è una vera e propria "passione" che mi permette di conoscere tante nuove persone e di condividere con loro la mia esperienza... provare per credere !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento