Anni fa sono stato un blogger assai attivo. Oggi ho rispolverato questo che era solo un prova, cambiandogli il nome, almeno le impostazioni grafiche sono già pronte, anche perchè non ricordo assolutamente nulla di come si gestisce.
L' importante, per adesso, è riuscire a scriverci e a leggere quel che scriverete voi, poi pian pianino reimparerò impostazioni e trucchi
In questi giorni ho provato ad usare face book ma non mi è piaciuto neanche un po'. Pensando e ripensando mi è tornato in mente Blogger che, a suo tempo, mi era piaciuto molto ed avevo imparato a farci di tutto ....
Adesso, ripeto, l' importante è che riusciate a raggiungermi qui e a postare. Ma mi sa che così com'è, possiate solo commentare quello che scrivo io, però mi pare di ricordare che la possibilità che tutti possano fare i loro post esiste.
Vabbe' dai, sistemeremo tutto. Intanto vediamo se riuscite ad arrivare e ad entrare qui.
Nella foto: paraffo che pensa a come offrirvi un luogo di incontro piacevole. (seee, glie piacerebbe avere quel fisicuccio)!
Caro Paolo, il "fisicuccio" NON conta NULLA (beh, questo lo dico per me che non sono proprio "messo bene"), quel che contano sono le IDEE e la COERENZA... e tu ne hai da vendere.
RispondiEliminaA proposito di Blog... mi sono iscritto seguendo le tue indicazioni, ho modificato/integrato il mio account.
Adesso devo solo aspettare che mi venga in mente qualche argomento degno di essere trattato sul tuo Blog... mi ci vorrà un po' di tempo e una certa "ispirazione" perchè in questi ultimi giorni mi sento abbastanza "vuoto" e a corto di idee, ma "diamo tempo al tempo" (finche di tempo ne avrò ancora).